"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



lunedì 31 marzo 2008

Session notturna per il Bellu Bagnao Surf Club

Tutto ha inizio all'alba dei tempi...quando tutta la massa dell'universo era talmente concentrata da esplodere nel grande Bang che diede inizio a quella che....come dite? sono andato troppo indietro nel tempo?...ok fanculo alla genesi dell'universo.
Tutto ha inizio allora l'altro sabato sera...come quasi tutti i sabati sera ci siamo trovati giù nel bunker redazionale di Viasantagata per ingozzarci di pizza, bibite frizzanti ed ipercaloriche davanti a qualche puntata scaricata da internet di South Park...tra na bestemma mia...una scorreggia di Fil, una ripassata collettiva alla ragazza di Giacominchia e già che eravamo li anche una ripassata a Giacominchia si fanno tipo quasi le dieci.
Io dico che è presto per uscire a quella cazzo di ora...però i regazzini sono tutti infoiati e vogliono uscire subito...cosi dunque facciamo...direzione la sala giochi del bar Vittoria a porto maurizio...ci stanno due tipi che hanno affittato quella location per dare la loro festa di compleanno...che merda ragazzi.
Era davvero pieno di idioti...però fanculo non contento della pizza che in genere non la butto giù manco con l'ammoniaca pura mi fiondo subito sul buffet...mi arraffo tre o quattro panotti ripieni di affettati di provenienza suina...nonchè di due piatti di penne panna e salmone da mandare giù con un paio di tartine.
Intanto io mentre mi procuro una bella botta di ulcera, Giacominchia si elicottera la tipa (verbo chiarissimo a noi), Filippo se ne sta fuori a fumarsi una paio di sigarette alla volta e Rommel intanto cerca di baccagliarsi qualche sua ex.
Il cibo è buono ma la gente è davvero idiota...un gagno deficente e strafatto si dirige verso di me e con fare del tutto naturale afferma che la Techno è la Musica colla M maiuscola...io tutto tranquillo levandomi un pezzo di salmone dai denti colle chiavi del portone di casa lo mando a cagare...decidiamo cosi di levarci da quell'agglomerato di sfiga.
Ce ne andiamo al Pub Le grotte dove ci mettiamo d'accordo per il concerto di giugno dei Bad Religion....quindi ci raggiunge anche quel glandissimo paraculo e pertica umana di "Andre (the Giant) Bianchi" e qui comincia il bello.
Perchè il suddetto personaggio và a compiere diciotto anni ed è cosi che si lancia in un gesto di Vassalliana memoria (riferito al Vassa)...deve aver appena ricevuto la paghetta e cosi offre da bere a tutti noi del Surf Club...giro alcolico per tutti dunque...io mantengo il profilo basso con una Budweiser gli altri invece si buttano su assurdi cocktail dai nomi esotici e dalla dubbia qualità...Fil e Rommi rincarano la dose con l'assurdo rito della Tequila sale e limone che però forse si rivela l'arma vincente per riuscire ad intaccare la pizza del bunker...Meroxx mi fa conoscere una sua amica di cui ovviamente mi innamoro subito...il cui esito è però a tuttoggi quanto mai incerto, ma la bilancia come al solito pende a mio sfavore e a favore della sfiga tanto per cambiare.
Ok siamo tutti abbastanza lordi ed è allora che l'idea prende corpo...forse è per colpa dell'alcool o delle pizze...o della reazione chimica di tutte e due le cose...tantè che se ne inizia a parlare con maggiore insistenza e pochi minuti dopo l'idea si materializza.
Sono circa l'una meno qualcosa e Io, Giacominchia, Fil, Rommel, e Andrea ci stiamo infilando la muta all'interno della sede del Surf Club....la sessione notturna di surf a marzo è ormai realtà...ci cacciamo in acqua sotto gli sguardi stupiti di nessuno...la misura delle onde è consistente e per consistente intendo inesistente...ma la birra, la pizza al salamino piccante e la pasta al salmone hanno ormai creato un tremendo mix lisergico e allucinogeno e due onde una dietro all'altra di mezzo metro equivalgono per le nostre menti allucinate ad un big set oceanico....Andre completamente lordo ci rivela come fare ad individuare il set buono in mezzo a tutto quel buio..segnatevi questa frase da qualche parte gente...bisogna lasciarla intatta per le generazioni a venire...

"Oh Raga vi dovete mettere di profilo, quindi puntate a quel traghetto a largo e quando vedete un'ombra scura remateeeeeeeee"

(Andrea 10:2 ai surfisti)


Ancora adesso che penso a sta cagata mi piego in due...la logica di Andre manco a dirlo fa acqua da tutte le parti...però nessuno ha il coraggio di dirgli che è un cazzone col cervello in pappa...veniamo ad una sintesi tecnica della surfata...


Il traghetto che dovevamo puntare secondo le indicazioni di Andre...si ok è una stronzata ma è una licenza poetica utile per spezzare un pò il testo

Rommi sul wombat di Giacominchia droppa un paio di destre belle lunghe...io ancora con la clavicola a tocchi faccio ben poco però una sinistra ed una destra carina col Takayama del popolo le prendo...peccato che ho sempre o fil o andre in mezzo ai coglioni...andre sul longboard (dovrei dire a bordo viste le dimensioni della tavola) di Jackie ("only local") prende anche lui una paio di onde ed una decina di faccioni anche viste le sue condizioni psicofiche piuttoste alterate dal mix alcolico...fil invece spara cazzate a manetta, non sta zitto cinque secondi caga il cazzo al sottoscritto perchè gli parte sempre davanti però anche lui si leva la gioia di un paio di destre in quella che è stata una delle serate più cazzute che abbia mai passato tra la Mia gente....racazzi siete dei cazzoni allucinanti...fottetevi!!!

PoWa!!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

^o^ Powaaaaaaaaaa!!! ^o^

Anonimo ha detto...

dato ke sono t dei poser ke nn commentano..io sarò il primo porco dio!!serata da cazzo duro!!!ma tanto duro ke nn riuscivo a remare sulla tavola..
Mamma mia ke figata..epicooooooooo
Ma quanto era lordo andre???hahahaha
con quel cazz di metodo nn ho preso un'onda...il traghetto spariva ma nn arrivava niente porca madonna!!
noi siamo i veri local di imperia!!altro ke dogtown!!ahahah
ai primi forestieri gli laciamo i sassi sulle macchine!!ahahah
bella raga siamo veramente powaaaaaaa!!fottetevi tt!!

Anonimo ha detto...

Allora...mettiamo le cose bene in chiaro...benchè le mie condizioni psichiche fossero alquanto alterate la mia frase me la ricordo bene, e nn era quella.
L' originale era: "Dovete mettervi a pelo d' acqua e fissare quel traghetto laggiù,e quando sparisce cominciate a remare!"...('co dio che immensa cazzata!!)...vabbè ero bello lercio...cmq, non potete discutere la mia logica perchè è impeccabile, MALATA ma impeccabile!!!ahahah
we are the imperia's locals!!!powaaaaa!!!!

Unknown ha detto...

raga dobbiamo ripeterci presto...magari co na misura un pochetto più decente...siete tutti dei glandissimi Powa...dove Powa sta per PoWer of wombat attitude...yeahhhh

Anonimo ha detto...

no veramente perchè nn c'ero?!?!?!Però grazie lo steso per avermi citato..la cosa più bella deve essere stata la grande teoria di Andre che in qll condizioni cercava di convincervi che il suo metodo era infallibile!!!!Yeah raga meno male che voi tenete alto il nome del bellu Bagnao!!!!!!


VAssa

Anonimo ha detto...

Hello! You have a motivating blog! I am happy to visit it.

Unknown ha detto...

ok...grazie...bella per te

Anonimo ha detto...

spiegatemi un attimo la cosa di giacomichia l'aviatore che si elicottera la tipa :D

chi viene a cannes con me sabato a sentire i freygolo?

saluti da uno che ha finito il turno notte e che adesso è a letto e si sta x fare un 'trmò, cioè io *-*

Unknown ha detto...

pensa che io invece tra poco attacco quello del pomeriggio...diosodomita...cmq elicotterare se cerchi sulla De Mauro cita più o meno cosi

ELICOTTERARE:
v.tr. e intr. (io elicottero)

Schiaffeggiare il proprio pene contro qualcosa o qualcuno...riproducendo il tipico suono ritmico delle pale dell'elicottero...es. mi sono elicotterato la tipa di giacominchia


sulla De mauro e sulla wikipedia a dire il vero non esiste, ma sto seriamente pensando di aggiungere questa voce per colmare questa grossa lacuna della lingua italiana

Anonimo ha detto...

ma caaaazooooo.... che invidia ragazzi...

Anonimo ha detto...

capito, in effetti, chi non si elicoterebbe la tipa di giacominchia?

e ribadisco che vi siete persi un concertone a cannes...

Unknown ha detto...

ciao enrico...ti aspettiamo tutti per una bella surfata...comunque dovrei apportare una correzione all'articolo....infatti adesso trattasi della ex tipa di giacominchia....