"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



venerdì 4 aprile 2008

Cazzo è già un anno

Non ci posso credere...questa è forse una delle poche cose in vita mia che è durata più di sei mesi...perchè tra ragazze, hobby, sport vari e cagate del momento questa è una delle poche che ha retto alla mia pessima abitudine di cagarmi il cazzo delle cose piuttosto presto...ed è un pò anche per questo che voglio bene a questa accozzaglia di ipertesti, codici html, articoli e commenti...Viasantagata mi ha tenuto compagnia un sacco di volte giù nel bunker redazionale ed è anche un pò stata la valvola di sfogo quando non potevo sfogarmi altrimenti.
Non ho mai avuto dubbi sul fatto che sia un sito di merda con pochissimi accessi, ma posso se non altro vantare una piccola schiera di fedeli lettori che seguono gli aggiornamenti del blog e che ogni tanti mi fermano in giro per le strade della mia città non per insultarmi e/o picchiarmi...bensi per discutere dell'ultimo intervento.

Un anno fa esordivo per la prima volta cosi su questo sito:

Primo articolo

Ok vi posso assicurare che la cacca mi scappa ancora adesso...perciò Viasantagata nonostante sia più vecchio di un anno...non ha nessuna voglia di mettere la testa a posto...un saluto (quasi) sincero a tutti i lettori ed i commentatori che ad oggi si sono intrattenuti anche solo per pochi minuti con Viasantagata


Un saluto da Sasha Grey...la nostra vaccona preferita nonchè assidua lettrice (mandove?)

17 commenti:

strange™ ha detto...

tanti auculi viasantagata.it!

Anonimo ha detto...

grande nazzi!!! w i culi abbasso a malgioglio!!

Anonimo ha detto...

bella andre...anke se l'ho conosciuto nn molto tempo...qesto sito in cima alla lista dei preferiti!!E finkè ci sarà uno scrittore da cazzo duro come te lo rimmarà!!auguri a viasantagata!!!
\0 \0 \0 \0

Unknown ha detto...

vi voglio pene anchio

Anonimo ha detto...

auguri viasantagata!

bacini baciotti

Anonimo ha detto...

Auguri Viasantagataaaaaaaaaa!!! :)

Anonimo ha detto...

andre ti sei perso un gran concertone!!! dovevi esserci, per *primi i freygolo che son stati da panico veramente, ho anche la bacchetta del batterista (capitatami direttamete in mano dopo un lancio e qualche rimbalzo su alcune teste che erano nei paraggi...) ho anche fatto i complimenti al cantante\chitarrista che si è stupito di avere fan italiani che avessero fatto sta strada x vederli!
*poi gli isp che facevano hc, schifomerda, con cantante fetido che ci si è sdraiato sulle gambe mie di chiara e mattia (x far capire l'odore ai +, puzzava peggio di fabio quando gioca a biliardo...) ricordavano un po' i tuoi adorati pennywise
*ultimi i burning heads, cavallissimi che passavano dall'hc allo ska al reggae che era una meraviglia...
ahhhh che seratona!!!

per non parlare poi delle sventolone che se la viaggiavano fuori dal tettuccio di una limousine in centro cannes... da sborrarsi addosso


sono un ragazzo feilce *___*

Unknown ha detto...

grazie a tutti quanti per gli auguri...siete tutti hardcore!

Anonimo ha detto...

AUGURI VIASANTAGATA!!!!!!!!!!!!
Ormai fai parte di noi!!Sarebbe orrendo accendere il computer e nn avere più la speranza di leggere qualche nuovo articolo che solo tu sai pubblicare!!!
Quindi continua così!!!!!!!

Yeah!!!!!Molto punk rock;)

VAssa

Giacomì ha detto...

Finalmente ho dinuovo il pc e anche io cm socio fondatore e collaboratore e primo lettore e commentatore(tutte cazzate)...Faccio i miei piu vivi auguri a Viasantagata.it....vErY poWA siTe....


giAcominKia

fillo09 ha detto...

glande glande andre!!!!.....continua cosi che vai a gallo di dios....p.o.w.a. ah.....

Anonimo ha detto...

dovete assolutamente giocare ad audiosurf x pc

è fantastico e da dipendeza
andre guarda su youtubbo i video di audiosurf e scaricati la demo è fantastico
x chi non lo conoscesse è un puzzle game musicale, un mix di tetris, guitar hero, rez e wipeout

saluti powaaa

A.d.C. Freeride ha detto...

Ciao Andrea, sono "quello nuovo"...eheh
Oggi mi hai dato l'indirizzo, e io sono subito passato, credo che ci sono le potenzialità per diventare buoni amici, per ora aspetto qualche lezione (anche perchè non mi ricordo già il nome di quella corda da legare al piede...) e la prima bevuta in compagnia!!!

Dimenticavo...auguri per l'anno di blog!!!

Unknown ha detto...

ciao davide....oggi chiedo un pò di info per la tua tavola e ti faccio sapere qualcosa....un saluto a tutti quanti...il blog è poco aggiornato perchè ho alcuni problemi con internet...quindi gli aggiornamenti sono un pò bloccati...intanto nell'attesa fatevi un giro su numerozero.it che è un sito estremamente figherrimo....assicurato!

Anonimo ha detto...

ooo auguroni via santagata..cmq andre, giacominkia, vi ho trovato una fedelissima lettrice!!e quindi voglio, anzi esigo un gormito!(se ce la fate montatelo dietro la winks piu buona..)comunque x donarvi una piccola dose d felicit� vi informo k qst � il primo ed ultimo commento fatto dalla sottocritta su qst VeRy PoWa SiTe..ci�� statemi pene e...a voi!!!!

GiO

Unknown ha detto...

ehhhhh....brutta storia!!!

pirry ha detto...

perchè in via santagata ci andiamo ballando........