"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



domenica 23 marzo 2008

Reason To Believe...è uscito il nuovo album dei Pennywise


Vabbhè ve lo dico un poco in ritardo visto che il grande giorno è domani...avete comunque tutto il tempo di organizzarvi per procurarvi il nuovo album dei Pennywise che uscirà in Europa il 24 marzo 2008...quindi domani come ho già detto.
I Penny al loro 9° album in studio sempre sotto all'etichetta Epitaph (fondata da Brett Gurewitz, chitarrista dei Bad Religion) ci proporranno ancora il loro fottuto punk-core al quale ci hanno ormai abituati da ben venti anni...che a dirla cosi sembrano una band di vecchi...ma sti cazzi vi dico io...ascoltatevi The Fuse il loro album pubblicato solo due anni fa e ditemi chi nella costa ovest è ancora cosi carico di energie come i Pennywise...se volete potete commentare l'album direttamente sul sito della Epitaph da _qui...visto che io una cazzata ovviamente in italiano ce l'ho già lasciata....se non avete mai ascoltato prima d'ora i Penny è questa l'occasione buona per dargli un'opportunità...io l'ho fatto tempo addietro e vi assicuro che non sono rimasto fregato...qui sotto la tracklist dell'album

01. (Intro) As Long As We Can
02. One Reason
03. Faith And Hope
04. Something To Live For
05. All We Need
06. The Western World
07. We'll Never Know
08. Confusion
09. Nothing To Lose
10. It's Not Enough To Believe
11. You Get The Life You Choose
12. Affliction
13. Brag, Exaggerate & Lie
14. Die For You
15. Next In Line CD/LP
16. One Nation (vinyl only)


Verranno rilasciate due versioni dell'album, una su cd ed una su vinile...quest'ultima ovviamente pregiatissima in tiratura limitata conterrà anche una traccia in più rispetto alla controparte su cd....cazzo se solo avessi un fottuto giradischi!

4 commenti:

Giacomì ha detto...

Anche io ovviamente consiglio quest'album...e tutti qlli dei penny....io per la prima volta li ho ascoltati 4 anni fa...quando era da poco uscito "from the ashes" se non sbaglio....da allora non possono mancare nel mio aipod....quindi o compratevi il ciddi o scaricatevelo da emule...tanto si trova gia...e se siete dei veri fighi vi comprate il vinile...powA....

Unknown ha detto...

è da cazzo duro...non aggiungo altro...postate i vostri commenti anche sul sito della epitaph come ho fatto io...trovate il link nell'articolo....bella a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Giacominchia, ti stimo...!!
so ke nn è un commento x l intervento ma è x dire a giacominchia che lo stimo e grazie x avermi ftt conoscere qst bellix sito k è viasantagata.it..!!

Unknown ha detto...

già....ma sopratutto...chi cazzo sei?

benvenuto su VSA!!!