"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



sabato 6 settembre 2008

Io sono più pervert di te


Mi sono iscritto a Netlog completamente ignaro di dovermi confrontare un giorno con l'ennesima triste realtà umana....io pensavo che al massimo avrei fatto i conti con un esercito di emo lamettari sponsorizzati gilette mach 3, o le mille mila cesse chiattone che si fotografano solo la faccia, di profilo, con gli occhiali da sole stile maschera da saldatore e col ciuffazzo davanti tanto per non farti vedere quanto sono effettivamente cesse e chiattone o i soliti arrapati sfigati che pensano di poter scoparsi qualche cessa chiattona conosciuta su Netlog...ed effettivamente cosi è stato.
A parte qualche caso isolato su Netlog viene fuori tutta la sfiga dei giovani italiani alle prese con seri problemi esistenziali...."sono troppo fashion"...."la regina dell'hardstyle"..."chi passa a commentare qualche mia foto?"....sono tra le frasi più ricorrenti nei profili personali....e fin qui nulla di anomalo...una simile fauna me l'ero già messa in preventivo....ma non avevo fatto i conti con l'ultima frontiera dell'imbecillità fatta e finita.....una cosa che veramente ti fa smettere di prendertela con i francesi, di fare il razzista o di avercela col tuo professore o datore di lavoro....perchè sai che al mondo esiste gente ben peggiore....i P-Goldini.



Se già sapete cos'è un P-gold e ne siate schifiati tanto quanto me....allora avete tutta la mia comprensione....se ancora non sapete cos'è un P-gold guardatevi il video qui sotto tanto per farvi un'idea a vostro rischio e pericolo, se invece sapete cos'è un P-gold e non ne siete nauseati e magari lo siete anche allora sappiate che per voi non ho ne pena e compassione....gli emo se non altro hanno una remota speranza di riprendersi e di rialzarsi dalla loro sfiga...i P-gold proprio sono gli ultimi

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Andre dai! Almeno ammettilo che sei sempre tu quello che alla sera quando non c'è un cazzo da fare (cioè sempre) proponi di camminare in quelle viuzze strette strette e piene di senegalesi (non me ne volere LASER) vestiti solo di perizoma nero e reggiseno turchese!

:D

Meroxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Unknown ha detto...

ti stai confondendo...io vado solo al poggio di san remo dai travi....non mettiamo in giro strane voci per favore

Anonimo ha detto...

abuahahahha guardati il netlog di marcello...........e comunque quest'anno è nero e giallo il colore ora omg

Anonimo ha detto...

No no andre meroxx a ragione le vie ti piacciono strette ma gli intrudori ti piacciono belli grossi e pigmentati!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

O ingegnere! Dimentichiamocele un po di "H" ogni tanto eh.... ASINO!

Il tuo dj preferito

Anonimo ha detto...

dio delle disgrazie.. ma non è possibile.. cioè... bahhh...

però questo video qui è il meglio: http://www.youtube.com/watch?v=Owq4_uZNUIQ

Giacomì ha detto...

Cazzo appena arrivato a casa e la prima cosa che faccio e vedere se viasantagata.it e aggiornato...e chi mi ritrovo...i pgoldini...sono dei disadattati sociali,e pure a imperia brulicano...solo che vivono nell'mbra...e nelle viuzze strette entro le quali andre la sera cammina...e per darvi una prova di quanto ci siano vicini questi pervert(amici parenti)...guardate ASSOLUTAMENTE QUESTA FOTO....fatemi sapere..

(Notare gli indivudi)
http://it.netlog.com/Andrea_Surfer/photo/photoid=3902959#photos


http://it.netlog.com/Andrea_Surfer/photo/photoid=14186476#photos

Unknown ha detto...

è proprio da quelle foto che ho preso ispirazione per questo articolo....andreste mai a pensare che gli amici più vicino a te in realtà sono dei temibili p-goldini?

Giacomì ha detto...

Oh mio dio il mio cane e un p-goldino!!?!? Porco D*OOOOO!!!!

Unknown ha detto...

si infatti p-goldino viene proprio da golden retriever una razza di cani....anche se in quanto intelligenza scienziati evoluzionisti affermano che i loro avi canidi sono di gran lunga messi meglio

Anonimo ha detto...

ma porco dio... come si fa...

è un'allegria senza fine...

Mikalo ha detto...

Ciao a tutti! finalmente sono tornato in linea. Comunque buona festa del p-gold a tutti voi. ( io ho già comprato il regalo per qualche mio amico. Una bella tutina super attilata di pelle!) cia ciao






Michele

Anonimo ha detto...

oh andre, non centra un cazzo ma preparati x venerdì che si suona... dopo che abbiam provato ieri son andato a comprarmi un basso nuovo da lepre! olp musicman nero molto cattivo e molto powa, tanto il mio vecchio mi aveva rotto

Unknown ha detto...

powaaaaaaaaaaaaaaaa

Mikalo ha detto...

Doria, sei solo uno strafattone.
( Fai i miei complimenti al tuo spacciatore. )

Anonimo ha detto...

Sticazzi che foto compromettenti sullo space di andy! Cazzo pgoldini al surf club! In casi così gravi non viene ritirata in automatico la tessera d'iscrizione? hihihihi che cattivo che sono


Baci dove volete brutti finocchi pgoldini del cazzo

Meroxx

Anonimo ha detto...

ahahhahahahhahha
i P.Goldiniii!!! quelli che hanno un quoziente intellettivo minore a quello di una velina...
Non hai parlato delle loro collane di perle fintee!! Come dimenticarlee!!!
ahahahah
ok.. smetto..
ahahahhah no... non ci riescoooooooooooooo ahahah ahahhaha

Unknown ha detto...

chi cazzo sei?!?