"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



mercoledì 24 settembre 2008

Perchè il Genesis è da veri fichi

Qui da noi conosciuto frigidamente come Sega Mega Drive, la console prodotta dalla Sega nei primissimi anni 90 è ormai entrata nell'immaginario collettivo (cioè il mio) come la console dei veri fichi powa boys, performante sotto ogni aspetto tecnico....estremamente stylosa con il suo livrea nero carbone hard core ha conquistato tutti i punk rocker del mondo.....ha dato i natali al miglior videogioco di sempre secondo moltissimi esperti (tra cui me e me) ovvero Sonic the Hedgeog....ha venduto pochissimo solo nei posti più sfigati della terra tra cui troviamo ovviamente l'Italia famosa per la sua inadeguatezza tecnologica all'epoca giocava ancora ai soldatini di latta, il Giappone dove ha venduto poco per colpa dei fumetti hentai che ha fatto venire i calli alla mano destra a più di un adolescente, Antigua e Barbuda, Isole Comore e Repubblica delle Banane.
Il Sega Genesis ha svezzato alla vera vita milioni di ragazzi in tutto il mondo che sono cresciuti perfettamente consapevoli della propria fighezza...gente come Barack Obama, Chuck Norris, Peter Parker, Fat Mike dei Nofx e Anna dai capelli zozzi sono solo alcuni dei personaggi che grazie alle naturali doti mistiche della console hanno raggiunto una posizione di dominio nella società.
Ma comè possibile che una semplice console da videogiochi dei primissimi anni 90 possa essere cosi estremamente da veri fichi?
Quesito senza risposta è cosi ebasta...è un dogma come la religione...non chiedetevi il perchè e accettate la cosa per quella che è...però in giro per la rete si possono trovare numerose testimonianze della sua massiccia fighezza...ad esempio

Della gente estremamente punk-rock ha modato il genesis (nel senso di svuotato) nell'elettronica, gli ha messo dentro un paio di pick up e l'ha trasformato in una chitarra elettrica....spettacolo!



Perchè il suo slogan più famoso è un inno alla pubblicità comparativa, al libero mercato e sopratutto alla concorrenza leale......Nintendo suck!
Eh...perchè fin dalle prime sessioni di gioco inizierete ad acquisire style e notorietà e comincerete presto a dettare moda e legge in giro per la città...riuscendo in pochissimo tempo ad annientare truzzi, emo, metallari, p-goldini e sfiga varia....una sorta di messia...proprio come il tipo nella foto...che nonostante le apparenze ne sa veramente troppo.
E' scientificamente provato in seri laboratori di ricerca che la vita sessuale di chi ha un Sega Genesis subisce un vistoso upgrade che rende raggiungibile ciò che prima era irragiungibile.....lasciate perdere la 500 abarth con gli interni in pelle, la collanina di tiffany o il vibratore di lapislazzuli...se volete fare colpo bastano una quarantina di euri su ibei.

Grazie alle innumerevoli espansioni hardware potrete inoltre trasformare un già più che figherrimo Sega Genesis in un acceleratore di particelle per studiare cosi la radiazione cosmica di fondo, le meravigliose collisioni subatomiche e studiare la fantomatica particella di dio o della madonna...quello che più vi aggrada....oppure potrete addiritura giocare a Sonic in simil 3d....opzione decisamente più appetibile della prima.

Si trovano in giro mille mila motivi per capire che il Genesis è la cosa più fica di tutte...oh ce l'ho persino io...e non prendete per il culo

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu si che sei un tipo pauuuuuu :)
Minkia si vede che sei cresciuto a pane, seghe e Sega Mega Drive................... (forse era meglio dire che sei cresciuto a seghe, seghe, seghe e Seghe meghe drives [c'è la "esse" è inglese mi dissero....])

Cmq concludo con una mia massima:

“Perché l'Albania non ha una nazionale di nuoto? Perché tutti quelli che sanno nuotare sono già in Italia!”

Baci il vostro dj preferito

Giacomì ha detto...

Porch'ebbreo....Il tipo con il SMD a mo di chitarra e un vero ganzo....cmq non ho mai avuto l'onore di giocare cn questa consolle,io sono cresciuto con il sega master sistem II con alex the kid!!!Yeah....!!!Cmq nintendo nn sucks!!!Perche alla nintendo la sega ci fa UNA SEGA!!!ahahaha....

p.s:meroxx bella la tua massima...ancora tanti auguri da tutto viasantagata....sei pauuu

Unknown ha detto...

non cominciate a parlare di nintendo per favore....ormai se penso a nintendo mi vengono in mente delle scene bruttissime...come il nonno pedofilo che mentre aspetta il nipotino fuori da scuola gioca col ds...le chiattone che contano di dimagrire con la bilancia del wii e panariello tutto vestito di bianco come uno della setta di scientology....nintendo ormai è troppo triste.....sega regna!!!

Mikalo ha detto...

Ma Doria te lo devo proprio dire SEI UN FATTONE! COME HAI FATTO AD ARRIVARE SUL MIO BLOG!

Anonimo ha detto...

Non posso nn lasciare un commento dato che anch'io sono cresciuta con il Sega Mega Drive...e avevo anche tutti i giochi di Sonic (ce li ho ancora a dire il vero)!!!
Andre sono con te...Sega domina!!!XD

Giacomì ha detto...

Si si domina domina,avra fatto la storia delle consolle quando voi eravate dei piccoli pargoli,ma poi dopo il dreamcast (tralatro consolle veramente cazzuta,molto meglio di pleistesion uno e due,eh che partitazze a virtual straicher e soul calibur!!) la sega nn ha fatto una minchia di niente se non viedeogheim (per la Nintendo sopratutto).....ora la nintendo sta dominando tutto...ovvio e tristissima la wiibalance e il diesse che ti insegna a fare le ricette culinarie di mezzo mondo,pero non scordiamoci certi super mario o cose varie....non ditemi che nn ci avete passato le ora xke non ci credo...:!!!!


Giacominkia

Unknown ha detto...

si, ma poi è arrivato Panariello è niente è stato più come prima......Genesis does what nintendon't

Mikalo ha detto...

Giacominkia ma cosa dici!?
PIù SEGA(E) PER TUTTI! E comunque il coso che ti insegna a cucinare è troppo powa!

Anonimo ha detto...

ragazzi miei adorati, ecco il verdetto finale che credo mettrà tutti d'accordo:
- la Sega è meglio della Nintendo
ma
- la Sega ha messo il culo a ponte e la Nintendo se la sta ingroppando a dovere
-il Genesis ha sfornato dei giochi di una bellezza tale che la nintendo non poteva neanche progettarla con l'aiuto di Tim Burton e Kandinsky... vedi GAIN GROUND, A FAIRY TALE, GOLDEN AXE, SONIC (penso che nemmeno certi frangenti di un qualsivoglia sparaeammazza odierno siano così frenetici),
e cmq
- il 90% di giochi della Nintendo erano infantili e per ragazzetti, quelli del Megadrive erano veramente da cazzo duro e solo gente con le palle...

e per questo bea ne è ben informata XD

Anonimo ha detto...

Prepare yourself to Figth, a real fight on the Street...
STREET FIGHTER 2 forever !!

Chiunque non abbia mai giocato al Genesis, non ha mai capito un cazzo dalla vita !!
SEGA !

Anonimo ha detto...

"il Giappone dove ha venduto poco per colpa dei fumetti hentai che ha fatto venire i calli alla mano destra"

Ma in Giappone tutti destri?...io i calli li avevo alla sinistra!!!

Unknown ha detto...

non lo sai che la sinistra è la mano del diavolo?!?
già a mastruzzarti commetti peccato se poi lo fai pure con la manina del diavolo allora sei proprio un fetecchione di prima categoria.... e questo i jappi lo sanno benissimo

Mikalo ha detto...

Mastruzzarti? Contento tu.....
Comunque non si fà ne con la sinistra ne con la destra, ma con tutte e due e se non sei contento dal risultato puoi usare anche i piedi ( Preferibilmente sporchi. )
Ciao Doria

Giacomì ha detto...

Io mi sono fatto togliere due costole per praticare l'autofellazio!!!E paura...provate pure voi!!!!

Unknown ha detto...

ma te le sei fatte alla brace poi le due costine di disavanzo?

Mikalo ha detto...

Tanto per pubblicizzare il mio blog a qualche viandante che viene su viasantagata.it allora andate su http://micheleagnello.blogspot.com/
Ci sono scritte 4 cazzate però........

Anonimo ha detto...

eih ma lo siamo fiki fiki assai, facciamo fiki fiki inisemeee

[gianni drudi dopo aver giocato alla sega ]

Unknown ha detto...

mi state un pò tutti sulla bega....perciò andate a rompere il cazzo sul blog di mikalo.....via, sciò, pedalare

Giacomì ha detto...

Ma chi cazzo e Mikalao!?!?!Nn l'ho mai visto,magari e un maniaco...nononono io me ne sto tranquillo qua su viasantagata.it!!




Giacominkia loves viasantagata.it

Anonimo ha detto...

Ma da dove è partito tutto sto delirio degli ultimi 10 commenti?! Nn è possibile che alla fine si parla sempre e solo di porcate...va bene che l'associazione era ovvia, tra parentesi io ho ancora la versione che dice sega quando accendi la console hohoho...e cmq, Liam che cazzo volevi insinuare con la tua affermazione finale, eh?!

Unknown ha detto...

putroppo è un'abitudine totalmente endemica a viasantagata....già dopo il quarto o quinto commento al massimo...si parla già di cazzate che ormai non c'entrano più nulla con il mio intervento....bastardi...a morte!!!!

Mikalo ha detto...

Ei! Io non sono un maniaco! E poi sono solo un ragazzino che maniaco vuoi che sia! E se non vai sul mio blog dico a Doria di.....menarti a sangue! ( Sono sicuro che accetta con piacere! )



Dai che skerzo! Cia Ciao da Mikalo!

Mikalo ha detto...

Doria prima dici a mè di aggiornare il blog e poi tu non lo fai per due settimane, mahmahmah!

Unknown ha detto...

quale blog?!? questo?

Anonimo ha detto...

lo aggiornerai non appena ti paserò le foto di badalucco vero?
cmq bea,
insinuavo che di palle te ne intendi :P
skerzo vi voio pene

Anonimo ha detto...

Ok liam....questa me la segno!!! XD

Giacomì ha detto...

Cazzo ragazzi 26 commenti...non si leggevano dall'epoca di "un mare fatto di cacca2o"...Paura viasantagata sta tornando quello di un tempo...cmq andre hai visto il nuovo negozio che hanno aperto quelli di NNIA??mi sono ordinato gia supermonkeyball x il cubo...e ci sono un mucchio di retrogame per tutte le consolle retro...a przzi stracciati..paura...chissa quando aprira tral'altro NNIA..

Unknown ha detto...

io ho preso metal gear solid per la psuno....il negozio è del mio amico della con il quale ho collaborato tantissimo tempo sul sito di Gamecubenext prima e di NNIA dopo....il negozio si chiama jollyrogerbay

Mikalo ha detto...

Cosè supermonkeyball? Comunque Doria mi deludi, hai ancora la play 1!! Io l'ho venduta da un secolo! Però a dire la verità è da un secolo che non compro un giuoco per la play, l'ultimo è stato tenchu!
Approposito.....ho raggiunto la media dei 4 commenti su bertinoro.it, confrontandolo al blog dei paraculi non è niente ma è sempre una soddisfazione.
Vi prego di visitarlo perchè ho dato anima e culo per migliorarlo, quindi andateci! http://micheleagnello.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

vi prego... guardate quanto sono idiota!:-|
http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=44228466

Anonimo ha detto...

Ora liam spiegami una cosa...perchè ci tieni tanto a far conoscere al mondo la tua incapacità?!:)
Cmq, complimenti....rispetto alla prima volta sei migliorato, anche se...la conclusione è inevitabile...XD
"sei caduto 8 volte nel giro di 2 volte" ipse dixit...eheheh

Anonimo ha detto...

quel video è la prova che tira + un pelo d fica che un carro di buoi

Mikalo ha detto...

è da un pò che non sento una bestemmia su viasantagata.it
cos'è vi siete convertiti tutti? Ora siete tutti gay? Dai che una bestemmia al giorno toglie il medico di torno!

Anonimo ha detto...

dio p! lunedì son sato al pronto soccorso x farmi i raggi al culo e son 2 giorni che vado a lavoro col salvagente sotto alle chiappe!!!

simpaticamente mi chiamano Culo Rotto adesso... :'(

e ho la coda della spina ricurva all'interno invece che + dritta

porcammadona

Unknown ha detto...

devo partire per Marrakech per quell'operazione di cambio di seso ricordate? è probabile che per tutto il mese non sarò al pc e quindi niente aggiornamenti.....ciao bei maschioni...e a presto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mikalo ha detto...

Ciao culo rotto!
Sid non vedo l'ora che diventi una ragazza