Il Sega Genesis ha svezzato alla vera vita milioni di ragazzi in tutto il mondo che sono cresciuti perfettamente consapevoli della propria fighezza...gente come Barack Obama, Chuck Norris, Peter Parker, Fat Mike dei Nofx e Anna dai capelli zozzi sono solo alcuni dei personaggi che grazie alle naturali doti mistiche della console hanno raggiunto una posizione di dominio nella società.
Ma comè possibile che una semplice console da videogiochi dei primissimi anni 90 possa essere cosi estremamente da veri fichi?

Della gente estremamente punk-rock ha modato il genesis (nel senso di svuotato) nell'elettronica, gli ha messo dentro un paio di pick up e l'ha trasformato in una chitarra elettrica....spettacolo!
Perchè il suo slogan più famoso è un inno alla pubblicità comparativa, al libero mercato e sopratutto alla concorrenza leale......Nintendo suck!
Eh...perchè fin dalle prime sessioni di gioco inizierete ad acquisire style e notorietà e comincerete presto a dettare moda e legge in giro per la città...riuscendo in pochissimo tempo ad annientare truzzi, emo, metallari, p-goldini e sfiga varia....una sorta di messia...proprio come il tipo nella foto...che nonostante le apparenze ne sa veramente troppo.

Grazie alle innumerevoli espansioni hardware potrete inoltre trasformare un già più che figherrimo Sega Genesis in un acceleratore di particelle per studiare cosi la radiazione cosmica di fondo, le meravigliose collisioni subatomiche e studiare la fantomatica particella di dio o della madonna...quello che più vi aggrada....oppure potrete addiritura giocare a Sonic in simil 3d....opzione decisamente più appetibile della prima.
Si trovano in giro mille mila motivi per capire che il Genesis è la cosa più fica di tutte...oh ce l'ho persino io...e non prendete per il culo