"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



lunedì 2 giugno 2008

Un'onda da paura


Ho appena letto su Surftotal.it che una boa oceanografica ha rilevato a largo dell'isola di Taiwan l'onda più alta del mondo che sia mai stata registrata da questo tipo di strumentazione.
Se durante le surfate con le mareggiatone da libeccio di novembre a volte ci cachiamo sotto quando le onde raggiungono la ragguardevole misura di un paio di metri schiumosi, provate un pò ad immaginare alla consistenza e l'olezzo del tortone di merda che inevitabilmente sforneremo davanti ad un'onda di ben 32 metri.
Anzi 32,2 metri per la precisione...questa è l'altezza registrata dall'onda più alta del mondo che si è formata durante il tifone Krosa di categoria 4 che ha fatto registrare in 10 minuti una media di altezza onda superiore ai 25 metri...quanti di voi in preda a nobili propositi suicidi avrebbe pensato di imparaffinarsi la tavola e cacciarsi in acqua per una serfatella di quelle easy?!?

15 commenti:

Giacomì ha detto...

Com'e risaputo io manco sulla line up sarei riuscito ad arrivare...ma comunque io sono powa...e non sai quante volte svariono pensando se ci fosse uno tsunami o qualcosa del genere e serfarci sopra...io quindi sarei andato...!!!!!....No wawes,No future....


Giacominkia

Unknown ha detto...

ovviamente tutti noi del surf club ti avremo incoraggiato col celebre slogan: "Bumbeeeeeeeee"........perchè lo sai che noi ci teniamo a te a lla tua incolumita no?!?

Anonimo ha detto...

Cazzo breve a molto eloquente!!!!
Un'onda di 32.2 metri?!!!!?!
se ci pensi è qualcosa di inimmaginabile..
un palazzo di 10 piani..
contando che il palazzo piu alto di imperia ne ha 13 se venisse qui nn abbiamo speranza!!!!
è meglio continuare a cagarsi addosso con i nostri metrini schiumosi!!!;)


Vassa

Giacomì ha detto...

lo so che della mia incolumita non vi interessa un cazzo...percio "Bumbeeeeeee atomicheeeee""

Anonimo ha detto...

Nerdz ogni tuo post mi fa scassare! Sono lì che mi immagino la scena: tutti stracagati dalla paura che entrano in acqua...

Che la figa sia con voi!

Meroxx

Unknown ha detto...

io cambierei il celebre slogan in che la sfiga che sia con noi...e con il tuo spirito...dio basatardo

Anonimo ha detto...

O OFFICIAL TIMONIEEEEER! Poi voglio un post sulla partita di oggi (non chiamatemi eh...). Guardate scrivo prima di sapere il risultato finale, scommetto che è finita con rissa in campo e liti negli spogliatoi...

Ho vinto?


il vostro exdjpreferito

Unknown ha detto...

ci sei andato vicino...il bellu bagnao si è imposto per ben 7 reti e 4....la folla presente ad assistere alla partita voleva linciare giacominchia a fine partita per avere tenuto in campo atteggiamenti al limite della morale e della pubblica decenza al giuoco del calcio, ma alla fine è finita a tarulli e vino....bella pe lui....e pe noi perchè se riusciamo a vincere una partita di pallone con elementi come me e giacominchia allora vuol dire che il calcio è davvero uno sport per tutti...ah cazzo non ho bestemmiato manco una volta in partita....indecorosa dimenticanza....o farò adesso in differita......porcodio!!!!

Anonimo ha detto...

cioè voi fate delle partite e nn mi dite un cazzo????
adesso metto su una squadra e settimana prossima sono badilate dimmerda a tutti!
cmq io un onda del genere penso che se la vedessi, me ne andrei sul faudo... XD stay powa

saluti da liam a lavoro a spaccarsi i coglioni

Unknown ha detto...

noi siamo in attesa di ricevere la tua coperta di feci caro liam....anche se già fin da adesso Eurobet paga la vittoria della tua fantomatica squadra 1 a 280....

....mi sto gasando un pò troppo ci vorrebbe una sonora sconfitta per restiturimi un pò di umiltà......però siamo troppo Powaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

orco di un dio!
il mio capo mi ha detto che mi tolgono 4 giorni di ferie x sta storia della mutua!
io ieri gli ho lasciato un messaggio vicino ai certificati medici che diceva che se in futuro mi capitava di nuovo qualcosa andavo al pronto soccorso e dicevo che mi ero fatto male al lavoro
lui che mi dice prima al telefono??? che il messaggio me lo posso tranquillamente infilare su per il culo!!! ma vi rendete conto che faccia di merda
e inoltre mi scade il contratto settimana prossima, ma che bello... dio fa ma si può!
ciao va...

Unknown ha detto...

ma tu gli hai detto che con le tue credenziali puoi tranquillamente trovare di meglio? per esempio io e giacominchia potremo assumerti part-time come assagiatore ufficiale di cazzi di viasantagata e beta tester dei nuovi cazzi in vetroresina della anal production di cui noi molto modestamente siamo importatori unici per l'italia

Giacomì ha detto...

Povero liam....ma lo capisci che non fa per te quella fabbrica...non possono trattare cosi un operaio che rischia la vita con gli elementi chimici...sti capitalisti bastardi!!!!
Lo sai la tua vera strada e quella di assaggiatori di cazzi ufficiale di viasantagata,vuoi mettere ?!?!?!?....poi ora c'hai pure la tipina..sentirai la mancanza di qualche bel pene..
Approposito ti consiglio di registrarti qui http://www.federbukkake.com/...e powa...saluti

giacominkia

Unknown ha detto...

giacominchia sei un glande...presto dovrai lasciare il tuo posto di collaudotore di intrusori anali al peperoncino per dedicarti ad attività più stimolanti e meglio remunerate come ad esempio lo schiacciotore di punti neri sul mio pube

Giacomì ha detto...

PoWAAaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!