"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



sabato 31 maggio 2008

Come ti vendo la figlia e ti abbatto un aereo

A vent'anni passati non mi sarei mai sognato di dover dare ragione ai luoghi comuni dei pensionati............. ed infatti non intendo ancora farlo....e se mia nonna mi dice che si stava meglio quando si stava peggio io le rispondo prontamente al volo che probabilmente sua nonna a sua volta stava ancora meglio di lei evidentemente....e se la vecchina tisica sull'autobus guardando fuori dice che non ci sono più le mezze stagioni a stento riesco a soffocare la botta di vaffanculo....però bisogna effettivamente dare atto che tutti questi vecchi oltre a bloccare il sistema sanitario nazionale con malattia che nel 90 % dei casi non hanno...un pò di ragione ce l'hanno.
Sentite un pò cosa si legge sul Tgcom di ieri
Nella giornata di ieri l'umanità si è davvero data da fare gente....
Una coppia canadese ha infatti deciso di vendere la loro figlioletta di 7 giorni su di un sito di aste online...la coppia nell'inserzione ha specificato che vogliono garantire a loro figlia un futuro migliore.....i due sono stati arrestati a tempo di record (ma guarda un pò) messi alle strette dalla notoriamente feroce polizia a cavallo canadese i due hanno minimizzato la vicenda dicendo che si trattava in realtà di uno scherzo.
La bimba è salva dunque ed è stata sottratta all'effetto dei suoi cari che avevano dei precedenti per spaccio di suocere e traffico di giochi del wii piratati...se la sono comunque anche vista brutta un gruppo di persone che sorvolando ad alta quota una zona sul confine brasile-perù sono stati attacatti da fuoco ostile.
Infatti una tribu primitiva che non aveva mai visto un'aereo in vita loro ha pensato bene di abbattere l'aereo utilizzando arco e frecce...


Uno degli aborigeni responsabile dell'attentato, con gli abiti tradizionali tribali

...sembra non si registrino vittime per i passeggeri del volo...la tribù è stata comunque denunciata per procurato allarme e dovrà risarcire la compagnia aerea col lavoro coatto a Milano Malpensa....che mondo!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

oh le vecchie han sempre ragione, le mezze stagioni non esistono +...
ma che fine avevi fatto andre?? ti davo x disperso

Giacomì ha detto...

finalmente viasantagata e tornata operativa veri powa!bell articolo nazzi. Giacominkia

Anonimo ha detto...

bell'articolo via santagata!!
nn mi deludi mai!!ottimo..
mi ha fatto spaccare!!!

VAssa

Unknown ha detto...

sembra che gli aborigeni adesso si sono convertiti al modello occidentale ed hanno abbracciato la dottrina nazzista....secondo voi è vero?

Giacomì ha detto...

Si probabile..il potere di adolf ha strade infinite...siegh heil o/

Unknown ha detto...

sti groidi tribali non hanno abbattuto sto minchia di aereo...hanno tentato di abbatterlo con arco e freccia....ci tengo a precisare perchè più di una persona ha capito un cazzo!

Giacomì ha detto...

E pero te doria hai fatto capire in modo diverso...come se l'aereo fosse stato abbatuto....Sei peggio dei giornalisti..pur di far leggere sto sito diffondi notizie false...powa!!

Unknown ha detto...

ho comunque fatto rettifica....... adesso ucciditi ingoiando naftalina ed orzobimbo

Anonimo ha detto...

"Infatti una tribu primitiva che non aveva mai visto un'aereo in vita loro ha pensato bene di abbattere l'aereo utilizzando arco e frecce... ...sembra non si registrino vittime per i passeggeri del volo..."

era assai semplice carpire il filo ironico.. i puntini puntini spiegavano tutto più che chiaramente... ma si sa, solo noi panch roccher di mente superiore possiamo cogliere certe sottigliezze..

cheers,
non riesco più a fare il log-in..

Unknown ha detto...

ti stimo tantissimo marko....piuttosto leva dalla polvere il tuo minchia di blog che era bello cazzuto...bella pe te

Giacomì ha detto...

cazzo...