"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



domenica 16 marzo 2008

Trombino e Pompadour

Se penso che ho perso tutto il mio prezioso tempo da adolescente dietro a quel gran transex di Lady Oscar, dolce Candy alle prese col diabete e quei gran paraculi dopati di Holly e Benj mi vienne male...i bambini di South Park si che hanno le idee chiare su come passare il tempo in maniera intelligente et istruttiva...pensare che qui da noi i bambini li alleviamo a botte di Teletubbies e di Art Attack... ci si prospetta una generazione potentemente gay armata di vinavil e di forbici con la punta arrotondata....per distrarci dall'idea di questo nostro terribile futuro guardatevi invece una puntata del cartone animato preferito di south park....Trombino e Pompadour in una scena del loro film (culi di fuoco) che mi ha fatto collassare dal ridere, i due infatti si scorreggiano addosso e dicono un sacco di cazzate....guardate...offro io gente!





se il video non vi parte è perchè con tutta probabilità vi dovete scaricare il plugin di windows media player, oppure perchè la vostra mamma vi ha impostato il filtro famiglia per non farvi incappare in cose oscene... oppure siete degli uncle fucker...

10 commenti:

Giacomì ha detto...

glandiglandiglandi....trombino e pompadur sono i miei idoli....inculatore fotti zioooo!!!?!?!powaaa...ass of fire...the best film ever...

Unknown ha detto...

tra l'altro sotto diversi aspetti...tipo quello di scorreggiarsi addosso e di insultarsi a vicenda mi viene in mente un altra coppia mica da meno...io e giacominchia....ohohoh!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che ridereeeeee!!!!!!!!!
Voglio subito conoscere Trombino e Pompador!!Questa si che è classe!!!
Articolo meritatissimo!!!


Vassa

Anonimo ha detto...

minkiaaaa! oggi in fabbrica ne ho fatta una che mi sembrava di essere tom morello in guitar hero 3 nella battaglia! ahhhh che goduria


pisciatevi in culo XD

Anonimo ha detto...

tra l'altro avete notato cliccando sul mio nome su che sito andate a finire?
cliccate ma prima armatevi di vasella ultra powa ;>

Unknown ha detto...

ho cliccato sul tuo fottuto nome ma non è successo niente...mi sono solo preso il colera

strange™ ha detto...

non succede nulla... ma, cosa molto utile, si oscurano le cazzate che dici.. hohoho...

Unknown ha detto...

si cazzo è vero...il filtro anti spam e antiLiam sta facendo il suo fottuto dovere....ho però dei problemi a disabilitare quello antifiga che mi crea diversi problemi

Anonimo ha detto...

solo xkè non ho messo l'http... cmq doveva uscire www.spankwire.com

masturbatevici il culo sui travoni :p

Unknown ha detto...

minchia Liam stai messo peggio di tutti qui...