"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



lunedì 10 marzo 2008

Tregua pasquale tra Vaticano e Viasantagata

Nell'ultima bolla papale si parla della sempre più crescente ondata di blasfemia che aleggia nel mondo di internet...con chiari riferimenti al sito internet di viasantagata.it...chiamati in causa ci siamo cosi sentiti in obbligo di mandare una nostra delegazione composta estraendo a sorte tra i nostri lettori più assidui.
Giacominchia, liam 182 ed altri sono cosi partiti alla volta di Roma in udienza dal Papa per discutere degli ultimi articoli altamente blasfemi che sono stati pubblicati su questo sito internet e si è arrivati ad una svolta epocale nei rapporti tra chiesa e laici...robba che non si vedeva dai tempi dei patti lateranensi del '29...abbiamo deciso infatti che per tutto il periodo pasquale non pubblicheremo articoli che possano in qualche modo urtare i sentimenti dei fedeli della chiesa cattolica...in cambio il papa ha promesso che intercederà con il signore per procurarci una enorme quantità di fica per tutto l'anno a venire...capirete perciò che abbiamo tutto da guadagnarci...perciò aspettatevi un deciso ridimensionamento in quanto a bestemmie e stronzate varie per almeno tutto il mese di marzo.

li 10-03-2008

in fede

Doria

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Dubito veramente che tu riesca a mantenere i tuoi propositi per un intero mese!!! Almeno io sono esente da questo progetto...vorrà dire per questo mese mi impegnerò per fare anche la tua parte!!! Tra parentesi la prima settimana di aprile io vado a Roma, per cui se hai qualche messaggio da riferire direttamente al nostro caro Papa puoi delegarlo a me...sarò felice di riferirglielo...XD E cmq con questo articolo hai già detto una cazzata, per cui sei anche partito col piede sbagliato...;)
BEA

Giacomì ha detto...

La visita al nostro santo padre nello stato del Deretano e stata molto entusiasmante...vi scrivo durante una mia lezione di inglese...a scuola....k figata ora ho pure il numero di cell di Nazzinger....glandissimo....e simpaticissimo...e cmq niente piu bestemmie o cs simli a partire da ora ad ora...mannaggia a zeus!!!!

Anonimo ha detto...

Bestemmie o nn bestemmie vi stimo per il vostro impegno e nella vostra diplomiazia con il Papa e nn mi scorderò mai, come tutti gli altri del resto, del vostro eroico sacrificio in nome della figa!!

Grazie a nome di tutti!


Vassa

Unknown ha detto...

si caro vassa...anche perchè ultimamente a noi due le cose non stanno andando mica tanto bene...speriamo che nazzingher interceda per bene con quell' ometto lassu...e che inizi a piovere un pò di figa...porc...perdincibacco!!!

Anonimo ha detto...

Giacominkia sei un gay bastardo devi morire se ti becco ti spacco il culo ebreo

Non farti vedere a Oneglia che è meglio

P.s
La tua donna (se lo è ancora) è una gran troia

Unknown ha detto...

caro anonimo...capisco benissimo i tuoi sentimenti di odio verso giacominchia....come non odiarlo...pensa che mi ha rubato il flacone formato famiglia da 25 litri di vasellina canforata per scopi imprecisati, perciò lo odio anchio....però non pensi che prima di insultare la gente a babbo sia anche buona cosa firmarsi col proprio nome?
anche perchè cosi facendo hai dato a tutti un grande esempio di codardia...e credimi che non ne sentivamo proprio il bisogno....saluti e tanti cazzi per te caro anonimo dei miei coglioni!

Giacomì ha detto...

Caro anonimo ti scrivo,
non so chi tu sia visto k non hai lasciato una firma...forse perche sei cosi limitato k nn sei riuscito a scrivere il tuo nome,o cm ha detto giustamente doria sei un codardo....a me nn da fastidio k tu mi abbia insultato,anzi,perche vuol dire k sono diventato csi popolare k certa gente spreca pure parte del suo tempo a scrivere su di me...quindi io nn ti insulto perche non so tu chi sia e xke io nn ho niente contro di te,anzi ti voglio bene,perche mi hai fatto capire una cosa.....mi hai fatto capire ki sei....cm ho fatto a nn pensarci prima...io ti vedo tti i giorni alle piu svariate ore...tu sei LA MERDA k ogni giorno esce dal mio culoe k scivola lentamente nel mio sciacquone.....powa.....in campana anonimo dei miei cojoni!!...tvb......
leggi bene,questa e una firma...

con affetto
GIACOMINKIA...

ps:datemi tt ma non dell'ebreo..
pps:lo so la mia tipa e una troia...ma e un difetto delle donne..che ci vuoi fare...cmq ci sto ancora insieme...

Anonimo ha detto...

Beh anonimo...che dire..la risposta migliore te l'ha data Giakominkia...
Si, teoricamente lui andrebbe insultato dalla mattina alla sera... ma solo da noi o perlomeno da gente che è in possesso di una cosa chiamata nome (ti sto beneficiando del dubbio che forse nn ne possiedi uno)pertanto...
O ci dici chi sei e ti guadagni il diritto di insulto oppure puoi anche dedicarto ad altro che nn sia venire qui e farti mandare a Fanculo!!

Ciao Anonimo.....

anch'io tvb in fondo...

Giakominkia culo!!

Vassa

Giacomì ha detto...

Grazie vassa...sei un glande...lo so tti mi insultano...ma lo potete fare solo voi...in possesso di un nome...e che siete MortalWombatTeamFriends ad honorem....se l'anonimo ci degna del suo nomgnolo se ne puo riparlare..sino a prova contraria....bhe ho promesso k nn ti insultavo...bhe leggi la riga 8 scritta da vassa...bhe la vedi qlla parolina di 7lettere...bhe quella e anche da parte mia.....a presto

cordiali saluti

GIACOMINKIA

Unknown ha detto...

che poser che siete...vi odio

Anonimo ha detto...

Andre come va con i cavalli??...................................................................................


Vassa

Giacomì ha detto...

guarda andre i tuoi 30euri se li sono mangiati un gruppo di cavalli golosi...

Unknown ha detto...

che laidi rotti in culo siete

Anonimo ha detto...

anonimo, ma vaffanculo va!!!