"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



domenica 24 febbraio 2008

Rimini-Fatima sola andata?

Vaffanculo io non ci vado più a skeitare in rampa a Santo Stefano!
Ogni volta che vado o torno da li succede qualcosa che mi lascia profondamente sconvolto nella psiche (come se non avessi già i miei problemi)...l'ultima volta spiattellato sull'aurelia c'era una bestia non ben definita...ma na roba enorme che se non fosse per il fatto che ci troviamo piuttosto a nord dell'equatore avrei detto che si trattava di un ippopotamo o comunque di una bestia che un tempo credo muggisse...na schiffezza con tutte le viscere di fuori...e meno male che lo scansato a bucio di culo perchè sennò mi spruzzavo tutte le frattaglie giù per il carter del mio vespino.
E dovete sapere oggi che cazzo ho visto diobuonoanulla...esco dalla stradina che porta in quel postaccio dove si trova la rampa..Terzorio è un paese dove l'abusivismo edilizio è una cosa assolutamente normale...li chiunque si può costruire una casa....la prossima volta mi carico un pò di calce e qualche mattone e mi alzo una villa mi sa...cazzo me ne frega tanto sale di nuovo Berlusconi e condona tutto di nuovo.
Comunque su niente esco da quella Napoli in miniatura e mi fermo allo stop per far passare giusto quei cinquanta-sessanta stronzi che di norma trafficano sulla via aurelia...dopo circa un paio d'ore vedo uno spiraglio per passare...scendo giù il vespo dal cavvelletto perchè nell'attesa l'avevo lasciato li a tenermi il posto mentre pisciavo contro una macchina...ok parto...fanculo ci sono...anzi no!
Vedo un barbone in bicicletta...allora decido di aspettare che anche questo ennesimo stronzo passi...di sicuro è un barbone...perchè il tipo è trincerato dietro una valanga di merda...robba tipo stuoini, pentole, suppellettili varie e credo ci fosse pure sua madre imboscata da qualche parte...però sul manubrio davanti ci sta tipo appeso un cartello...deve essere un barbone evoluto ho pensato subito...cazzo chiede la questa pure mentre pedala sulla Aurelia...è un glande!

E invece no....mi sono caduti veramente i coglioni per terra quando avvicinandosi a me metro su metro sono riuscito a capire che cazzo c'era scritto..."IN PELLEGRINAGGIO RIMINI-FATIMA"...ci sono rimasto veramente di merda racazzi...peggio di quella volta che vidi Mister Lui per la prima volta su Italia Uno.
Sono stato assalito da una profonda tristezza di quelle che te le scrolli di dosso solo dopo un bel segone...questo oltre che barbone (parecchio laido per giunta) è pure un fottuto cattolico invasato che se la fa in bici da uno dei posti a più alta densita di pelo per andare ad un concerto rock della Madonna che è mica la pop-star... è l'altra... quella meno famosa.
Ragazzi non vi dico cazzate l'ho troppo visto...cliccate sulla mappina sotto...sono 2 mila e 400 fottuti kilometri...preso da un insano sentimento di rispetto verso quell'estremo atto di devozione..ho fatto fioretto di non bestemmiare per ben 5 minuti di fila...ce l'ho quasi fatta...al secondo semaforo rosso di fila però non ho retto e ho mandato a fanculo tutti gli stronzi lassu.
Perchè la gente perde il proprio tempo dietro a queste cazzate?!?
Puttana eva okkey che la pleistescion 3 fà cagare pure mi nonna...però esistono altri mille mila modi per passare il tempo...vabbhè và....bella per lui!

se siete di rimini e volete andare pure voi a fatima in bicicletta o con lo skate...o a calci in culo (che vi ci accompagno io volentieri) cliccate sulla mappina qui sotto che mi sono sbattuto per farvi l'itenerario più corto con gugol map...non ringrazietemi tutti insieme eh!

7 commenti:

Giacomì ha detto...

Pocodio!!!Non credevo esistessero dei fottuti stronzi come questi ke si fanno miGlioni di chilometri PER UN PELLIGRINAGGIO....Posso capire se ci fosse Silvia Saint e Shasha Grey ke la danno gratis a ki se la fa in bici (azz ci andrei pure io)...pero pocodio!!!???Cmq cioe perche proprio in bici???cioe nn e ke dio e piu contento se soffri come un (dio)cane!!!Minkia hanno inventato la macchina gli aereiplani i treni le navi.....!!!Dio cristo...che stronzi....Pero ora che ci penso fosse per EmoFiliaco lui si farebbe Hawaii/Australia trainato da una nave su sci d'acqua....Ke mondo di merda....va bhe vaffanculo !!!

Unknown ha detto...

ma non è mica colpa nostra se dio è un emo e ascolta i tokio hotel tutto il giorno della sua cameretta!!!
mi preoccupano però gli stronzi che ancora ci vanno dietro....la religione andava bene un tempo quando la gente si curava a botte in testa.....adesso ormai che c'è la icsbox360 non c'è più bisogno di manco un prete...fanculo!

Anonimo ha detto...

Complimenti per la tua serie di incontri!!Pensare che fino all'ultimo pensavo che saresti partito insieme al tuo barbone e avresti intrapreso il lungo viaggio della redenzione..Per fortuna alla fine nn hai tradito la tua fede...
C'è da dire però che il tuo conoscente in fondo nn ha dichiarato di andare a Fatima in pellegrinaggio spirituale..c'è sempre la remota possibilità che vada là per conoscere uno scambista omosessuale consigliatogli da Giakominkia...


Vassa

Giacomì ha detto...

Vassa ne sa sempre una piu del diavolo...mannaggia a zeus...

Anonimo ha detto...

oh ma sti cattolici di merda nn hai proprio un cazzo da fare eh???andassero almeno la per fare qualcosa di utile e divertente(scopare,surfare,skeitare ect..)no lo ro vanno la a pregare..ma cm porcodio è possibile???!!!poi proprio in bicichletta..almeno in skeite..oppure trascinato sull'asfato cn la tavola da surf a mo di wake!!allora li ci sarrebe qualke emozione..!io direi ke quel barbone meriterebbe di bucare tt e due le gomme almeno 10 volte!!e sempre in posti desolatiiiii!!!

Unknown ha detto...

ciao emoFil(iaco)....sei un glande!!!

Mikalo ha detto...

Secondo me voleva fare solo un po di scena, in verità lui abita a Genova, o nelle peggior delle ipotesi è un barbone che ha rubato una bicicletta a un prete di merda e poi come niente se ne va in giro