"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



martedì 12 febbraio 2008

La Pace non è più di moda

Ero sull'aurelia col mio solito vespino 125 che andavo verso Santo Stefano per skeitare alla mini rampa...faceva un freddo fottuto ma tipo roba che pensi che col cazzo che l'effetto serra sta surriscaldando il pianeta...inquiniamo troppo poco qui se fa sto freddo bastardo.
E niente su...il freddo che ti lacera i labbri, i ginocchi e persino i diti...e poi il gatto spiatellato sull'asfalto...che poi forse era una pensionata...ma che cazzo ne so...il cielo plumbeo che pare proprio non voglia farti fare un cazzo se nonche startene chiuso in casa a masturbarti su qualche pornazzo rubbato su emule...insomma il paesaggio del tragitto che da casa avrebbe dovuto portarmi li alla rampa da skeitare non era certo dei migliori.
Quando guardandomi a destra e a sinistra noto con triste sorpresa che manca uno degli arredi urbani più controversi degli ultimi anni...non parlo ne delle inutili luci natalizie e nemmeno dei volantini della Lega Nord appiccicati sui segnali di divieto di svolta....secondo voi...dove cazzo sono finite tutte quelle cazzo di bandiere della pace?
No ma davvero...è possibile che siano tutte sparite?
Ho pensato che i casi potessero essere solo due....o tutte le guerre del mondo per qualche miracolosa ed inesplicabile ragione sono cessate...(con grande rammarico per tutte le lobby ebraiche che commerciano in armi...la massoneria presto mi ucciderà per tale affermazione)....oppure...esiste una seconda più probabile ipotesi....che quella che subito poteva sembrare agli occhi di uno ignaro e spavaldo ragazzino come una precisa presa di posizione da parte della cittadinanza...resosi però presto conto che alla fine era niente di meno che....una gandissima CAZZATA.
Una moda passegera come i babbi natali penzolanti sotto le feste di natale...o come i girasoli di carta che ruotano col vento...oggi a distanza di quasi cinque anni dalla guerra in Iraq....di bandiere della pace in giro se ne vedono forse di più alla sede degli alpini in congedo di Cuneo.
Daiiii erano bellissime...tutte sventolanti con mille colori...sapeva persino tanto di arcigay....daiii dove cazzo siete finite?
Perchè non le appendete più? fottutissimi poser che fanno quello che gli dice la tivù perchè quello che l'ha detto gli sembrava taaaanto intelligente...vi rendete conto che state rovinando più di una famiglia di venditori di bandiere della pace cinesi?
Inoltre senza tutti quei colori la città è più grigia e triste...daiiii suuuu l'euforia da campioni del mondo ormai dovrebbe esservi passata...togliete la bandiera dell'italia e mettete quella cazzo di bandiera...altrimenti potrei anche pensare che lo facevate solamente per seguire una fottutissima moda del momento...perchè di guerre in giro credo che ce ne siano ancora...però forse vi siete accorti che non basta certo una bandiera esposta dietro Via Acquarone per farle cessare?

14 commenti:

Giacomì ha detto...

Veramente un articolo da cazzo duro.....per sino mio padre ha apprezzato nel leggerlo...Devo dire ke nn me lo aspettavo da te..........Complimenti ancora........Pero perche si e tornati solo io e te a commentarci a vicenda gli articoli???Che cazzo hanno fatto Liam e il resto della banda di commentatori froci del blog..........Vergognatevi solo perche c'e la crisi di governo aveta smesso di leggere viasantagata!!!!!Poser.....oppure siete dei veri EMo e vi siete tagliati le vene......VI odio...........Cmq complimenti ancora........io la bandiera nonostante rovinata e ancora li ke sventola....POwAAAAAaaaaaaAAA

Anonimo ha detto...

veramente mi si sono congelate le dita e nn riuscivo + a scrivere, ora sono alle baahahhhaaaamas al calduccio e vi mando con molto affetto a fare in culo
tiè
\:-=<

Unknown ha detto...

oido inside per liam

strange™ ha detto...

io non ho mai appeso sta bandiera.. forse perchè tutti quei colori minavano alla mia virilità semi-teutonica.. boh.. chi lo sa..

W La Guerra! xD

Cheers.

Giacomì ha detto...

Belin quanta gente...

Unknown ha detto...

...ma chi vi vuole?!? perchè non fate come liam e andate a buttarvi giù dal vesuvio?!?

oh veloci a dirmi con certezza chi viene il 7 marzo al concertone dei prophilax...frocio il signore!!!

strange™ ha detto...

io odio i prophilax.. sono scialbi e scurrili..

Unknown ha detto...

sono il meglio del rockke italiano....!!!

strange™ ha detto...

nah.. quello sono io! Muhahhahahaha!!

Giacomì ha detto...

Odi i prophilax???prova a ripeterlo???...certo se Cristina d'AvenA PEr te e meglio del rokke itagliano allora sei messo male...prophilax a fuoco!!!!!!

strange™ ha detto...

odio i prophilax..

Unknown ha detto...

ma loro ti amano...ti hanno persino dedicato una canzone...credo che si intitoli tipo..."Re arcu e i cavalieri della chiavica rotonda"...ascolta ascolta...che è regolare!!!

Anonimo ha detto...

la mia bandiera della pace si è consumata per via dei gas tossici presenti enll'aria milanese e l'ho tolta perchè ormai i colori si erano sciolti l'uno nell'altro e avevano tonalità grigiastre piuttoso deprimenti. e per quanto ne diciate voi altri, un pò di bandiere colorate miglioravano le tristi vie del capoluogo lombardo!
angelo

Unknown ha detto...

bella angelo!!!!