"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



giovedì 31 gennaio 2008

Nasce Jurassic Pad

Non contento di scrivere cagate astronomiche qui su Viasantagata e recensioni su NNIA ecco che mi butto a capofitto su di un altro progetto editoriale...ovviamente anche questo estremamente di nicchia e quindi trendarello per come la vedo almeno io ovviamente.
Jurassic Pad è un blog dove si scrive esclusivamente di videogame di almeno una decina di anni fa ed oltre ovviamente...la robba nuova li è assolutamente interdetta...infatti si scrive di recensioni, speciali e roba varia sulle vecchie console e nerdate in generale...cosa che mi sta facendo valutare la chiusura della sezione videogame qui su viasantagata...sò che a molti di voi gliene fregherà più o meno niente...e non ho mai avuto dubbi sulla questione visto che gli articoli sui videogames sono in assoluto i meno letti di questo blog...comunque gente se volete continuare a leggere di videogames in maniera diversa di come i soliti pomposi e tristissimi siti di videogames vi hanno abituato fatevi un giro su Jurassic Pad...bhè cazzo.... vi assicuro che è fottutamente hardcore

...e difatti eccovi qui il mio primo articolo...yeahhh!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo che ho letto che broken sword 2 è uno dei tui giochi preferiti meriti la mia totale devozione... se vuoi farti un giro tra chicche videoludiche x pc dal '96 in avanti, passa da me che oltre a putt&putter e cazzi e mazzi, ci sono circa 200 giochi originals di mio padre che meritano di essere guardati
invece a proposito di videogiochi moderni, il wii è veramente da sega a cazzo duro! e pure il mio vecchio ci si danna

Unknown ha detto...

ti piace jurassic pad?
mi hanno chiesto se volevo collaborare e mi hanno dato carta bianca sotto tutti gli aspetti...non ho saputo resistere...il tempo libero è tanto e la nerdaggine avanza decisa in me...spero che pigli una buona piega sto blog perchè i personaggi che ci scrivono sono fottutamente cazzuti

Anonimo ha detto...

nazziiiii...io cio una consol di quelle che vendevano in tv a uno di quei numeri registrati in nepal che quindi spendevi poco a chiamarli(8 euro la consol piu' la pistola 40 joypad e 60 giochi e 500 euro di chiamata)
ma e' troppo una figata quando nn so che cazzo fare altro che play!!