"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



domenica 13 gennaio 2008

Brucia Imperia Brucia

Stavo per scrivere qualcosa sulla sodomia equina poi però mi sono ricordato che avevo promesso a marco di fare un articolo su questa cosa qui e allora perciò niente cavalli gente...alla prossima giuro che tratterò questo spinosissimo argomento.
Dunque...senza starci a pensare troppo sopra miraccomando...quante cose potete fare con 10 euri da spendere?
Eliminiamo qualsiasi forma di commercio sessuale gente perchè già con 15 euri non te la cavi manco con la monnezzara di Albenga in tempo di saldi...però potete andarvi a vedere per ben due volte di fila Natale in Crociera al cinema Imperia, oppure potete prendere un caffè dal bar Piccardo (ma senza lo zucchero sia ben chiaro), comprarvi una maglietta usa e getta dall'Oviesse o scolarvi sette od otto beks alle tre del pomeriggio in piazza san giovanni mentre la vita vi scivola via felice e beata tra le vostre chiappe e il sanpietrino della scalinata....oppure ancora potete donare questi 10 euri a Viasantagata.it come ricompensa per la sua opera di divulgazione culurale libera et insensata e sopratutto non richiesta da nessuno.
[...]
Ecco esattamente da questo punto qua non sò che cosa cazzo sia successo maledetto sia il signore di tutte le religioni del mondo, mi sono sparite circa 30 sudatissime righe dell'articolo... me ne sono accorto mentre stavo uppando l'articolo sul server...perciò cercate di comprendermi se da qui in poi scriverò più male del solito fottendomene di qualsiasi regola verbale e viadicendo.
Vabbhè dicevo...siete ancora li con sti cazzo di 10 euri in mano?
Allora fate cosi... andate dal negozio di Ubi che resta in piazza maresca ad Imperia e formulategli la seguente domanda....attenti perchè è una formula segreta di origine ancestrale ed una errata interpretazione vi porterà sfiga perenne...andate da Ubi e con fare sornione (con faccia da cazzo-ndr.) ditegli..."Ciao Ubi sai mica dirmi come faccio ad avere il ciddi di Brucia Imperia Brucia?!?"...bene se avete ripetuto correttamente la formula, Ubi dopo una ventina di minuti vi risponderà qualcosa...sempre che non gli stiate eccessivamente sul cazzo.
Ora vorrete sapere perchè dovreste spendere il vostro sudato pecunio in un ciddi...pergiunta consigliato da me...ecco se riuscite a concentrarvi solo per ancora altre 5 righe avrete tutto più chiaro.
Brucia Imperia Brucia è una raccolta di 15 canzoni monotematiche...cioè basate su un solo argomento che in questo caso è la perenne cappa di sfiga che permea la nostra città...eseguite da altrettanti gruppi musicali della provincia di Imperia...ognuno ha fornito il proprio stile musicale e sopratutto ognuno ha detto la sua...si và dal dub, al punkcore, al rokke pesante e al niumetallo...tutti gruppi di Imperia...tutti composti da giovani ragazzi che hanno putroppo ormai capito che se non hai più di 60 anni, un paio di figli e l'orticello puoi tranquillamente iniziare a farti la barba ai polsi....oppure migrare verso posti più esotici tipo scampia, la locride, il gennargentu o la fossa delle marianne.
Incredibile vero?
Pensavate che ad Imperia ci fossero solo Scajola & Co, logge massoniche, vecchi ai ricoveri e industriali che ti fanno il porto turistico pure sul bidet se non stai attento?
Brucia Imperia Brucia è una prova tangibile e sopratutto ascoltabile che ad Imperia i giovani non sono dei disadattati....suonano, fanno skate e surf, praticano mille altri sport e sgomitano timidamente per farsi almeno ascoltare da una classe politica che a livello locale è vecchia e superata e dove il riciclo politico è ormai prassi consolidata in una gestione quasi nepotistica del potere.
Seeeee vabbhè che cazzo ho scritto...non sia mai che concludo un articolo con un simile vanaggiamento politico...perciò come nelle migliori delle catene di Sant'Antonio (patrono degli spaccacazzo per chi non lo sapesse) vi dico che se non comprate almeno 64 copie di Brucia Imperia Brucia in 20 minuti a partire da 20 minuti fa...vi verrà il tetano all'ucello o la lebbra alle labbra...fate voi

se tanto volete antepremizzarvi l'album e bla bla bla andate sul link qui sotto che vi porterà magicamente e come per incanto nella pagina myspace di Brucia Imperia Brucia...poteri dell'ipertesto gente

-clicca su questo ipertesto oppure muori



P.S ammetto a me stesso prima che a voi che l'articolo in precedenza era completamente diverso dalla monnezza che ne è venuta fuori...però come ho già detto è successo un casino e mi è sparito tutto il testo...e la compilation di bestemmie che ci ho tirato non è bastata a farmi ritornare indietro il mio caro testo...perciò beccatevi sta merda che ne è uscita...non rompete troppo i coglioni e comperatevi sta minchia di cd

13 commenti:

Giacomì ha detto...

Ti sei dimenticato di dire ke la redazione di via santagata ha opportunamente acquistato piu di una copia di questo ciddi.........fatelo anche voi racazzi.....Ubi sembra cattivo cn tutti quei tatuaaggi e pirsing....ma se usate bene la formula ve li da i ciddi....Black Sheep (ubi) piazza maresca.....Buona ascolto


giacominkia

Anonimo ha detto...

pravo andrea che ha fatto l'articolo! per le foto di sodomia equina io sono disponibile dal lunedì al sabato escluso festivi... contattami! e voi altri comprate, comprate!!! supportate la causa che un po' è anche vostra....

Unknown ha detto...

che poi non so manco sicuro che i ciddi li abbia Ubi...comunque lui sicuramente vi saprà dirigere dalle persone giuste....ieahhh

Anonimo ha detto...

sisi che ce l'ha! è una delle rivendite!

Anonimo ha detto...

le mie preferite del cd
1 radioclash
2 cgb
3 bloody mary
4 one7teen

mio caro cerfolino non offenderti :p

Unknown ha detto...

punk rock a manetta gente....

Giacomì ha detto...

this is just a punk rock man yeaaaah!!!Powa

Anonimo ha detto...

e chi si offende.. quella dei radioclash è bella per forza.. non per altro porta la firma Strummer/Jones nei crediti...

strange™ ha detto...

a voi dannati nerd vi segnalo che l'8 e il 9 febbraio alla Talpa ci sarà la due giorni di Brucia Imperia Brucia.. con tante band e soprattutto con i ONE7TEEN.. accorrete numerosi..

ps: chiunque si presenterà con i capezzoli turgidi potrà vincere un emerito cazzo...

Unknown ha detto...

bhè io che vengo col cazzo è vero che rischio di vincere un paio di capezzoli turgidi?

strange™ ha detto...

basta che arrivi col cazzo turgido...

marko ha detto...

un ottimo lavoro(compratelo ke merita) molto vario nei generi e ben curato in tutto, dal suono alla grafica!!!
ottimo Prinzy . . .come al solito non deludi mai!!!
particolarmente belle dal mio punto di vista le tracce ad opera dei bloody mary, rotox_, alterea, e dei sempre grandiosi chupacabres!!!!
il mix impeccabile e la voglia di farsi finalmente sentire ne fanno un prodotto ottimo e tutti i gruppi che hanno partecipato sono da ringraziare vivamente!!!
ieri sera sono riuscito ad andare al concerto organizzato alla talpa e l’orologio dove si sono esibite meta delle band che hanno partecipato al disco
devo dire che (nonostante non ci fosse il pienone che ma sarei aspetto)mi sono divertito
musica buona e tanta voglia di provare a muovere un pò le troppo quiete acque di questa ridente cittadina di riviera!!!
questa sera c’è la seconda parte e penso di andare anche se temo che la concorrenza dei FULGARI si farà sentire. . .
io cmq ci sarò e spero di non essere troppo solo, non solo xke il divertimento sarebbe scarso ma anche e soprattutto xkè tutti coloro che anno lavorato al disco meritano la nostra attenzione . .
non capitano molto spesso qui da noi progetti di questo calibro …
le aspettative sono molte
speriamo che la fiammella accesa scaldi gli animi della popolazione e ridoni calore a questa gelida e immobile splendida provincia

Unknown ha detto...

minchia marco dici troppo bene...io non sono potuto venire perchè evidentemente appartengo a quella poco nutrita schiera di sfigati col botto che il sabato sera se ne stà a lavorare proprio quando si organizzano eventi alternativi (e sempre più rari) in qesta città che tutto è fuorchè ridente come dici te...spero che oggi nonostante quella terronata dei fulgari a Taggia il concerto sia andato alla glande...facci sapere comè andato...mannagia a dio!!!