"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



mercoledì 17 ottobre 2007

Vi si è rotto il supernintendo?...cazzi vostri!


Mentre nerdeggiavo tutto gaio per i siti fichi di videogames inciampo in quella che è una notizia sconvolgente ragazzi....Nintendo ha ufficialmente smesso di fornire il servizio di assistenza tecnica e riparazione sulle sue vecchie console casalinghe...dal Nintendone, al SuperNintendo, al Nintendo 64....ma sti cazzi...perchè Nintendo forniva davvero un servizio assistenza su console che nel caso del nintendone hanno quasi 25 anni?
Noi italiani restiamo puntualmente basiti di fronte a cotanta serietà da parte del sistema giapponese....ma vi immaginate un italiano che si reca dalla Olivetti e con un perfetto dialetto romanesco fà..."Aho che è..me lo ripari sto olivetti m24 che nun parte più mannaggia alla madonna?"
Troppo seri sti jappi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io abito in via s.agata evvai

guido arci camalli

Unknown ha detto...

ah bella li....ma chi cazzo saresti?

sei il benvenuto nella sede della redazione di viasantagata....al terzo numero....siamo sempre aperti....tranne quando non ne ho voglia...a presto!

onore ai camalli!!!

Anonimo ha detto...

l'avesse fatto anche la Sega (e se l'avessi saputo) non mi sarei comprato il secondo Master System dopo che il primo si è fuso! e non avrei aggiustato il pad con nastro adesivo e Bostik!

Unknown ha detto...

alla sega sono ci sono più avanti di tutti