"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



lunedì 17 settembre 2007

Milano & Prohilax



Il cantautore Alberto Fortis a Roma preferiva Milano...ma noi se per questo a Fortis preferiamo i Prophilax che sono pure romani... e tutto questo ignobile preambolo per dire qualcosa che adesso non ricordo manco più....maledetti preamboli.
Ah no ecco....ragazzi è una notizia da paura.. i Prohilax suoneno a milano, si avete capito bene, mannaggia alla madonna... l'analissima band romana che di rado si esibisce fuori dal lazio se ne va a suonare al Transilvania Live di milano...noi di Viasantagata accettiamo di buon grado dal momento che la tratta che separa Imperia da milano è ben poca cosa rispetto a quella Imperia-Roma...specie se costretti ad affrontare il viaggio insieme a "persone" che hanno un'idea tutta loro dell'igiene personale.
Il concerto come già detto si terrà nella suggestiva cornice (ma dove?) del quartiere san siro di milano al transilvania live sabato 27 fottobre...noi ornanizzeremo un tranquillo e spensierato pellegrinaggio equipaggiati di buoni propositi, birremoretti, poca fica e tanti porno...per chi volesse unirsi a noi sapete come contattarci.... in via del tutto precauzionale e visti i tristi precedenti non accettiamo boy-scout, papa boys, democristiani, comunisti e persone affette da malattie veneree....sti cazzi!

1 commento:

Unknown ha detto...

il commento è stato eliminato per via dell'eccessivo uso dell'italiano corretto