"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



sabato 1 settembre 2007

Hitler è vivo!!!

Proprio cosi gente...e non è una cazzata... non è che ho usato questo titolo forte per invogliarvi a leggere in realtà la mia recensione sull'ultimo Hentai (porno-manga per gli imbelli) di Haruka Inui...Hitler è vivo...l'ultimo uomo politico presentabile che il mondo ricordi assieme a quel mattacchione di Bush..è vivo e ne ho le prove...anche questa volta grazie a iutub.
Ma torniamo cinque secondi un pò indietro nel tempo per riprendere la carriera del baffuto omino dove i libri di squola lo avevano lasciato...ufficialmente Hitler si suicidò con un colpo di pistola nel bunker sotto il Reichstag a causà dell'ormai schiacciante avanzata delle truppe sovietiche...in realtà Adolfo (d'ora in poi lo chiamerò cosi) scappò dal bunker piangendo dopo che beccò Eva Braun a letto con il suo migliore amico Martin Borman...Adolfo in piena crisi esistenziale decise cosi di soppravivere alla cattura spacciandosi per un bravo compagno comunista...raggiunse nottetempo un porto sul baltico vestito con una maglieta del Che guevara, la cheffia, un paio di pantaloni zozzi, un i-pod e le scarpe della Nike...cosi camuffato trovò quindi riparo negli Stati Uniti d'America.
E fù li che quasi per caso decise di intraprendere la carriera che oggi l'ha portato alle luci della ribalta...il mondo dello spettacolo era pronto per Adolfo ed Adolfo era pronto per il mondo dello spettacolo...cominciò presenziando comizi vestito da teletubbies alle feste di compleanno di nutellosi bimbi , successivamente diventò la mascotte ufficiale del partito repubblicano americano per poi dedicarsi tempo pieno alla carriera di cantante.
Carriera che ad oggi gli è valsa oltre 18 dischi d'oro, 56 di platino...senza parlare delle innumerevoli collaborazioni con artisti del calibro di Elton John, Richard Wagner,Pupo e Cristina D'Avena...e la partecipazione ai più grandi concerti benefici della storia, quali L'Arians Pride del 78 in Congo, il Burn Juden in Israele nel 85, Woodstock e il God's of Metal del 99 come supporto agli iron Maiden.
Qui di seguito vi proponiamo quindi l'ultimo videoclip della Adolfo's Blues Band che canta una hit degli anni 70 insieme ai giovani scout della Hitler Jugend...i proventi del clip andranno alle vittime delle verruche sul pomo d'adamo e ai bimbi poveri del Principato di Monaco

8 commenti:

Anonimo ha detto...

naturalmente adolfo aveva un ipod negli anni 40! che figata! e scaricava la musica direttamente da grammofono? e a quanti kbps erano compressi i file?
oltretutto la nike è stata inventata da lui stesso: il noto marchio l'ha disegnato dopo che si è visto allo specchio col baffo leggermente storto dopo una nottata di bagordi con dei trans siberiani ( sì, hitler si accoppia con dei treni, e allora???)

Giacomì ha detto...

Adolfo Adolfo...Lo sapevo ke alla fine aveva fattto qst fine qui!!!Mi chiedo soltanto perke i libri di squola nn ne parlano....Eppure avete visto il suo ultimo video!!!E persino nelle Top ten di Mtv!!!!Porco dio nn posso piu scrivere perke c'ho il collare e sto sclerando!!!!!!!

Unknown ha detto...

Adolfo Rulez....è stato scelto come mascotte d'apertura ai giochi olimpici di Pechino....ormai non ci son più cazzi per nessuno...mi chiedo come faccia la gente ad ascoltare ancora Vasco Rossi che per inciso credo che sia ancora più vecchio di Hitler

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo se sia normale che gente come voi sia ancora libera di girare per strada...!!!

Unknown ha detto...

ma infatti non siamo liberi liberi eh...abbiamo l'obbligo di firma e stamo sotto regime di libertà vigilata...per il resto non ci lamentiamo

Giacomì ha detto...

Ma ki si lamenta.....WHITE POWER...Grande Adolfo...Mi chiedo perke tu nn sia ancora nella Hall of Fame of Rock'n'Roll..

Anonimo ha detto...

Ok vi pprego... fermi tuti....voglio imoarare a ballare come lui!!

Unknown ha detto...

bhè tanto per cominciare potresti imparare a scrivere...porco il tuo....3)-<