"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



mercoledì 8 dicembre 2010

La non notizia

Sono un pezzente, si sono un pezzente perchè in barba ad ogni disposizione in materia di copyright ho preso da google un'immaginetta col logo 2.0 e ce l'ho copia- incollata sul banner di Viasantagata, e se non è pezzentaggine questa, vi cito per dovere di cronaca quella volta che in preda a deliranti velleità artistiche ho invece portato a scuola degli artwork di un mangaka giapponese spacciandoli per miei, io che la mia opera più maestosa e famosa è stato un grosso pene stilizzato, fatto con l'uniposca sulla porta dei bagni delle ragazze, con tanto di peluria ed onomatopee piuttosto eloquenti (spruzz, sprazz), comunque ringrazio il tipo che ha creato il 2.0 per il mio bannerone, ovviamente non mi scuso per il furto, ma insommachecazzo io sarei deliziato se una mia creazione (tipo il cazzo a spruzzo) venisse usata in contesti cosi importanti come questo blog.
Fatto sta che adesso posso finalmente dire soddisfatto: "porcamerda viasantagata è un blogghe serio e fico", si perchè su internet esistono 2 fondamentali presupposti per poter dire in assoluta libertà che cazzo ti pare senza essere insultato/denunciato/arrestato...ovvero avere un numero di lettori che oscilla tra lo zero e il niente, ed in quest'ottica hanno giovato di parecchio i miei ultimi interessantissimi articoli che trattavano di argomenti interessanti come un congresso di Comunione e Liberazione, ovvero nell'ordine:

  • Starcraft 2
  • Pasta al burro
  • Gatti
  • Sega Genesis
una volta assotigliata in maniera decisa la base di lettori non resta che l'ultimo presupposto, è importante infatti essere degli sfigati totali, ovvero essere un nessuno a cui nessuno darebbe mai retta, e qui non ci sono cazzi, una reputazione cosi non te la costruisci in 5 minuti, perchè se ti chiami chessò, un nome a cazzo....Beppe Grillo e scrivi sul tuo blog frequentato da gente incazzatissima che Berlusconi è un farabutto e pederasta, quello poi ti manda un pullman di avvocati a casa che non finisce più, mentre io invece dal lato del mio deserto dei tartari potrei dire (ma ovviamente non lo farei mai) che Berlusconi è un grandissimo figlio di troia maledetto mafioso bastardo pedofilo, correndo un rischio pari a zero dal momento che non mi legge nessuno, e che se per errore ed innavertitamente qualcuno scrivesse su Google "berlusconi bastardo" questo blog come minimo risulterebbe alla 12 millesima pagina, mentre quel vecchio rincoglionito maledetto spaccaminchia di Beppe Grillo che è da 20 anni che sputa in faccia alla gente in prima fila di certo mai verrebbe a sapere cosa penso di lui, dai insomma un pò come quando la prof di matematica si chinava per raccogliere il cancellino ed io da dietro simulavo il coito a pecorina....divertente ed innocente, d'altronde le cose accadono solo se qualcuno le ha viste.

Comunque la notizia del giorno tanto per dare un attimo di senso e di decoro al titolo è che gli scienziati americani hanno appena scoperto che in ogni triangolo rettangolo, l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa è equivalente alla somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti, a rivelarlo è stato Wikileaks, il sito oggi al centro delle polemiche per la divulgazione di materiale segreto dagli archivi americani, in questi segretissimi documenti si legge anche che gli americani pensano che Berlusconi sia un farabutto e che la cacca, specie quella fresca e sciolta puzza parecchio se la si strofina sotto al naso in grande quantità.
gli americani adesso temono che gli iraniani grazie a questa formula possano dotarsi di arsenali nucleari e che il Giappone riesca completare il progetto Metal Gear Rex prima di loro

2 commenti:

Indovina un po'?!!!! ha detto...

io ho l'audacia d commentare....e dire k sei davvero pessimo!!ma fai scassare :) continua così e non sarai più alla 12 milionesima pagina di google ma tra le prime 10 :) ihihihihi

Unknown ha detto...

ma a dire il vero meno mi trovano su Google e meglio è, ci sta il post sulle bestemmie che deve aver subito qualche tipo di attacco hacker da qualche militante del 10° battaglione boy-scout....son troppo scomodo ormai, persino il mossad è sulle mie tracce per via del contenuto filo nazista di alcuni post