"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



mercoledì 25 luglio 2007

Vieni bello micio

Abbiamo appena ricevuto notizia di un terribile esperimento sugli animali...ci limitiamo semplicemente a copiare ed incollare l'articolo apparso sull'ultimo numero di Cip & Ciop..."un'equipe di scienziati italiani appoggiati da una scolaresca delle elementari di Bucarest in gita sul lago di Como, ha condotto una ricerca per conto di Mediaset per valutare gli effetti a lungo termine di una prolungata esposizione ai propri palinsesti televisivi...inutile la ferma opposizone della L.A.V i cui attivisti hanno protestato vestiti da Winnie the Pooh...gli esperimenti sono stati ugualmente condotti in quel di Cologno Monzese.
A pagarne le conseguenze è stato un mite micetto sottoposto ad abominevoli esperimenti che farebbero rabbrividere il dottor Menghele... è stato infatti bombardato per ore ed ore con la peggior merda che la famosa emittente privata è solita passare...Lucignolo bellavita, StudioAperto, Forum, Amici di Maria de Filippi, Controcampo, Buonadomenica, Il Grande Fratello....e già qui.. lascia trapelare uno zelante scenziato il micio ha cominciato a sbarellare di brutto...infatti si era convinto di essere Fabrizio Corona...ma poi hanno cominciato ad andarci giù pesante con i materassi eminflex di mastrota, beautiful, distretto di polizia 29, carabinieri 17, i loghi e le suonerie di Wlady e la yankee che vende le panche addominali per mediashopping...il micio è schioppato definitivamente proprio mentre iniziava la Fattoria...una volta aperta la carcassa fumante del povero felino l'equipe ha potuto constatare che la massa cerebrale si era ridotta di un terzo...mentre invece gli altri due terzi avevano più o meno la consistenza di un chinotto.
Qui sotto vi mostriamo un filmato shock del gattino poco prima di tirare le pelle...sono immagini forti che sconsigliamo a tutti gli attivisti della Lav vestiti da Winnie the Pooh

12 commenti:

Unknown ha detto...

...ma che bel micio micio

Anonimo ha detto...

Cazzo povero gatto!!!
Anche se penso che la cosa pegiore per lui sia stata la visione dei Winnie th pooh Giaganti!!

Anonimo ha detto...

era mio il commento....

Anonimo ha detto...

il mio gatto nn fa così nemmeno quando gli mettono il termometro nel culo... sta bestia deve avere veramente il cazo girato! scommetto che vorrebbe divorarsi le viscere di mastrota & co.

Giacomì ha detto...

Heyla!!!Contenti dei 2 e dico 2 nostri super articoloni???????Ve l'avevamo promesso fedeli lettori...E a proposito di qst articolo ho contattato i miei amici Cip&Ciop e WinniyPoh e gli ho detto di fare un salto qui a commentare...Presto potremmo sentire cosa ne pensano anche loro....

Giacomì ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao bambini sn il vostro frocissimo amico WinnieTeSfondoIlCù!!!!Il mio mondo e un grande mondo pieno di tanti altri frocissimi amici cn la pelle scura....Ah salve amici di viasantagata.it piacere di aver fatto la vostra conoscienza..Sono contento ke abbiate citato la mia setta di froci amici ke sono andati a Como per vedere se nella simpatica scolaresca di BucaREsi c'era qlk bel bambino ke volesse leccare un lecca lecca...Bhe a risentirci cari froci amici!!

WinnieTeSfondoIlCù

Anonimo ha detto...

Per fortuna ke Giacominchia ci ha chiamato cazzo!!!!Nn potete copiare i miei articoli senza kiedermi il permesso....Guarda ke mi incazzo altro ke il micino li sotto....Ora mi fai piangere...porco diooooooooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Porco dio lo dico io!!!!!!Cip di sto mio cazzo l'articolo nn l'hai scritto tu...cazzo di roditore succhia cappelle!!!!!E nn ti incazzare cosi cn i nostri amici di viasantagata!!!Ma quanto e tenero il micino??!!!Mi fa impazzire....Va bhe doria per questa volta la lasciamo passare..la prossima volta kiedi prima di utilizzare il MIO materiale..Sai noi e da anni ke andiamo avanti cn i bambini ke comprano il nostro giornale..Poi dopo ke il nostro ultimo film nn e andato molto bene..."Cip&Ciop Rocco&Saint in missione speciale" e un cafolavoro peccato ke i bambini nn apprezzino...Porca madonna...

Anonimo ha detto...

Andre sul serio...secondo me dovresti assumere Maurizio Costanzo come mediatore...

Anonimo ha detto...

oDDIO il gattino posseduto :D

per conoscenza ti mostro anche il mio cesso dopo una mia sana cacata come si comporta:

http://www.youtube.com/watch?v=C7mR5Iejyhs

W la fica e che dio la benedica

Unknown ha detto...

giacominchia la smetti di postare cazzate con mille mila account-fake diversi!?!?