"L'autore di questo blog per pararsi il culo e tener cosi fede
alla propria linea editoriale, si dissocia dalle sue stesse dichiarazioni"



sabato 7 luglio 2007

Omino Bianco...mito e origine


Una sera alla marina col mio amico giacometto si discuteva del più del meno...gli argomenti si sà non mancano quando il background culturale è di cosi alta levatura e cosi dopo un'accesa discussione durata un paio d'ore per capire chi avesse la meglio tra un travone colombiano, una ragazzina thailandese e un pastore sardo...ecco la classica frase che ti cambia la serata e ti fà riflettere sul suo senso per almeno un paio di giorni....è stata fatta a bruciapelo come una scoreggia silenziosa che non ti aspetti, ma alla fine ti soffoca e cosi il mio amicheto tutto bello gaio e con fare nerdaceo se ne esce cosi....."ma perchè l' Omino Bianco è negro?!?".
Non sapevo che rispondere al ragazzetto che con fare angoscioso mi chiedeva perchè il suo eroe dell'infanzia fosse in realtà un groide..si certo con la magliettina bianca più larga di due misure, ma pur sempre un negro...a dispetto del nome per giunta.
E cosi dopo un lungo e sofferto percorso sul web alla ricerca della verità sono venuto in possesso di questa rara biografia della sua vita....dove si evince che Omino Bianco è in realtà ariano...solo che dopo la sua fuga in Brasile in seguito alla caduta del reich si è abbronzato un pò troppo...tutto qui!
Vi cito la biografia dell'allegro omino trovata su di un sito da paura che fa la parodia a Wikipedia...fatevici un giro và trattasi di Nonciclopedia

Biografia


Nato nel 1911 a Berlino subisce da subito l'influsso negativo della guerra, ma è troppo piccolo e gaio per iscriversi nelle liste di arruolamento e così diventa una perfetta massaia.
Solo con l'avvento del Nazismo, che lo prende immediatamente come mascotte, l'Omino Bianco è finalmente libero di dar voce a tutte le sue ambizioni. Si arruola nelle SS e da puro ariano cazzuto si mette alla caccia di ebrei, checche, zingari e autostoppisti.
Visto il gran servizio reso alla razza ariana viene spedito tramite pacco celere 3 in Italia dove diventa per un ventennio presidente della repubblica.
Dopo il suo breve incarico politico diede vita ad un organizzazione per conquistare il mondo insieme a Coccolino, la vecchia dell'Ace Gentile e quel pelato di Mastro Lindo.

Quando per una strana coincidenza del destino i nazisti vengono fermati, l'Omino Bianco fu costretto a trovarsi un altro impiego. Divenne quindi dapprima un detersivo (chiamato anche Zyklon A), poi la congiuntura economica negativa lo spinse a lavorare presso il Mulino Bianco e qui iniziò a fare brioche.
Purtroppo un esperimento con Michael Jackson rese l'Omino Bianco un pò mulatto (fonti non ufficiali dicono inoltre che l'Omino Bianco ora vive con Mr Gay).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh finalmente hai fatto un articolo su sto cazzo di omino bianco...oggi nn eri in spiaggia..spero ke fossi con la tipa e nn a farti pippe davanti al pc...stase pizza da U Zemin e ce la magnam nel bunker????Ah ho nuvo materiale per il sito!!!!fammi sapere......."I rossi dicevano Non pasaràn,e invece noi siamo passati e vi dico...KE PASSEREMO ANCORA!!!"Benito....poi canzone dei Gesta

Unknown ha detto...

ti sei innazzito troppo....ho creato un mostro....ihihih

Anonimo ha detto...

Assolutamente eccezionale... ditemi ke cosa vi siete fatti qnd avete scritto sta stronzata!! doveva essere sul serio roba pesante... Bravi figlioli, continuate così! iniziamo a spargere x il mondo del sano astio razzista che nn fa mai male!!!
by Slash

Anonimo ha detto...

bella al nazzi californiano (eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeyyyyy) sei un grande by i fasci di diano marina e tu sai chi siamo!poi ci becchiamo x le lezioni di surf nazzi!!

Unknown ha detto...

ma gesù deportato...ma guarda un pò chi è finito su viasantagata....una salutone ai nazzi di diano.....yeahhhh